martedì 12 aprile 2011


RESOCONTO DOMENICA 10 APRILE 2011

Gionborno a tutti! Dormito bene?

Dopo la brutta disavventura delle Pantere, che ha portato tutto il reparto a smontare la tenda delle panthers al mattino presto, si è fatta una bella colazione, e dopo abbiamo smontato le tende.

Raggruppati gli zaini, abbiamo atteso un poco e chi sono arrivati? I Pirati, me par ovvio! E abbiamo cominciato la nostra avventura: dovevamo costruire delle torri di vedetta alte almeno tre metri da cui poter vedere a 360 gradi; intorno doveva esserci una circonferenza larga venti metri (boh?!). Alla fine delle costruzioni è iniziato il gioco; una specie di assalto alla bandiera, con in aggiunta un bel numero appiccicato sulla fronte di ognuno, che il responsabile di ogni vedetta poteva leggere solo quando la persona era all’esterno della circonferenza, altrimenti se era già dentro… scalpo selvaggio!

Alla fine del gioco, vinto in pareggio da Falchi e Pantere (yo!), ci siamo incamiciati, ahimè, nonostante il caldo, per andare a fare le PROMESSE! Molti dei nuovi arrivati l’hanno fatta, ma dire i nomi è troppo lungo e facciamo notte. Dopo le promesse abbiamo mangiato in velocità (la cosa più divertente è stata vedere le elemosina che alcuni facevano durante TUTTO il pranzo) e ci siamo incamminati per tornare a casuccia.

Detto ciò, arrivederci a sabato prossimo!!

Ptg Falchi


PUNTEGGI:

Scenette
D 3
F 4
O 8
P 5

Torrette
D 3
F 6
O 6
P 6

Stile
D 6
F 8
O 5
P 7

Nessun commento: